per contattarci e-mail: vendite@digivision.it

DIGIVISION presenta:

PRODUCER TEMPOREALE

Digivision, società specializzata nella distribuzione di sistemi di videoregistrazione 
ed editing video-digitale ha il piacere di presentare in anteprima il sistema:

NOVITA' MANUALE IN ITALIANO !!

PRODUCER TEMPOREALE

DIGIVISION ha gia'presentato "in anteprima" alla stampa specializzata il sistema  PRODUCER-TEMPOREALE che NON ha piu' necessita' del rendering per gli effetti e transizioni 2D ed inoltre con l' opzione 3D-FX esegue anche complessi effetti 3D quali volta pagina, goccia d'acqua, DVE ecc sempre in TEMPOREALE!!.Il sistema PRODUCER TEMPOREALE permette di effettuare un montaggio videoonline in maniera semplice e veloce senza dover attendere tempi di rendering.Con il pratico software di montaggio video Video Action RT è possibiletagliare e montare le clip a stacco oppure aggiungere degli effetti ditransizione che vengono visualizzati su monitor esterno in tempo realesemplicemente selezionando la zona del filmato da mandare in play. Possibilitàdi overlay di più canali video ed effetti 2D e 3D tra i principalitroviamo picture in picture e Video Screen Animation che permettono movimentoe rotazione 3D per il posizionamento della clip lungo lo schermo video,nonchè funzioni di prospettiva e distorsione. Tutti gli effettipossono essere inoltre modificabili per punti chiave in modo tale da costruirel'effetto desiderato, che potrà poi essere anche salvato. Completagestione degli effetti di di trasparenza e del canale alpha, per la sovrapposizionedi immagini  su filmati video che possono essere orientati tramiteun modulo specifico per il posizionamento a video. Effetti di transizione3D per gestire l'entrata e l'uscita del mvimento della clip sul video,tendine a goccia d'acqua, iris, tendine a orologio, effetto voltapaginacon possibilità di effettuare bordi e ombre orientabili rispetto all'immagine di sfondo. Gestione completa dell'audio con modifica dei canalidx e sx e generazione di dissolvenze fra più files e visualizzazionedelle relative forme d'onda.
 

La  scheda di editing video temporeale Perception RT, permette di effettuare un montaggio non lineare con canali DVE.
Perception RT è una scheda Dual Stream di editing non lineare che lavora sotto il sistema operativo
Windows NT con oltre 400 effetti e transizioni 2D e 3D.
Con l' ausilio del  nuovo modulo 3D integrato il software Video Action NT permette una serie di effetti aggiuntivi 3D, quali voltapagina , goccia d' acqua , effetti di strech dell' immagine, il tutto in temporeale.
Con il programma  di montaggio Video Action 6.2 il sistema è in grado di offrire un montaggio non lineare con una vasta libreria di effetti e transizioni che possono essere personalizzabili e variate nel tempo tramite punti chiave.
Pacchetto :
Software di montaggio Video Action RT
Scheda R3DX per effetti 3D in temporeale.
Scheda Perception RT 2D.
Cavi di connessione ingrassi e uscite analogiche, Component , Composito e S-Video e D1.
Connessioni Audio, ingressi e uscite RCA.
Breakout box  per connessioni esterne audio e video.
Software Inscriber CG per titolazione in tempo reale, Roll e Crawl.                                                 
Sistema Temporeale :
Manipolazione instantanea di contributi video o di immagini attraverso effetto DVE che permette la variazione di grandezza, rotazione, e movimento lungo i tre assi, dell' oggetto in questione, in temporeale.
Ulteriori effetti 3D applicabili sull'  immagine tra i quali troviamo voltapagina , rotazione 2D / 3D, goccia d' acqua , effetto sfera...
Ingressi e uscite analogiche e possibilità di avere ingressi e uscite D1  SDI opzionali.
Scrub in temporeale dei canali video e audio con finestra di anteprima video su monitor esterno e sul computer.
Effetto DVE supporta fino a cinque canali in tempo reale : due canali video, canale di transizione e due ulteriori canali grafici.
Roll e Crawl di testo in tempo reale con software di titolazione Inscriber CG, con possibilità di avere simultaneamente ulteriori effetti di transizione oppure un canale grafico.
Qualità Broadcast 4:2:2 con oltre 200 effetti 2D e ulteriori 200 effetti 3D con l' opzione del modulo R3DX.
Canale DVE totalmente integrato nella timeline di montaggio video.
Tutti gli effetti e le transizioni disponibili nel programma sono variabili nel tempo tramite l' aggiunta di punti chiave.
Effetto di correzione colore, luminosità e contrasto con utilizzo di un Waveform monitor integrato nel software e possibilità di variazione dell' effetto nel tempo grazie a punti chiave.
Tutti gli effetti possono essere utilizzati come transizioni tra due filmati oppure come singolo filtro da applicare sul filmato.
Slow e Fast motion di filmati in tempo reale.
Effetti di Crop, Strobo e Freeze del filmato in tempo reale.
NOVITA' VIDEO ACTION VERSIONE 6.3 :
Ottimizzazione di playback ; questa nuova release è molto più veloce nel visualizzare su monitor esterno il play di una zona selezionata precedentemente, a differenza della vecchia release, legge in maniera più approfondita le clip che formando il montaggio garantendo una velocità di playback maggiore.
Panning audio : è ora possibile variare il pan di un file audio, da sinistra verso destra e viceversa.
Video Action ora supporta il Mix audio tra diversi tipi di file , stereo o mono 16 o 8 bit.
E possibile prendere una clip dalla Galleria e trascinarla su una già esistente sulla timeline per sostituirla in maniera molto veloce, i punti di IN e OUT rimarranno inalterati come nella vecchia clip.
Con il comando veloce dalla tastiera, pulsante F , si possono  posizionare a stacco le clip sulla timeline, senza bisogno di trascinarle manualmente.
Con l' opzione di Unify, l' utente può ora creare un finale di una zona specifica e selzionare Unify per scrivere un nuovo file finale sul disco video che sia indipendente dalle clip acquisite.
Quando si copia una clip da una galleria ad un' altra i tempi di in e out della clip vengono mantenuti e visualizzati all ' istante.
Nella libreria di effetti 3D l' utente ora può cliccare con il tasto destro del mouse sulla linea di keyframe per avere ulteriori opzioni sui punti chiave, tra le quali l' opzione di mostrare tutti i punti chiave per sincronizzare delle possibili sequenze di effetti.
Se si effettua uno slow motion di una clip sulla Timeline  è ora possibile scegliere se visualizzarlo in frame oppure campo A o B.
L' opzione calcola tutto è stata ottimizzata nella nuova versione.
Scrubbing : E ' stato ottimizato con l' aggiunta dell' opzione di frame o field per il fermoimmagine su un fotogramma specifico.
E' ora possibile creare un singolo fotogramma con la scelta dell' opzione di Frame, Field 1 o 2.
Quando si taglia una clip che ha dei puntatori, essi vengono rimpiazzati sulle due clip risultanti dal taglio effettuato.
Quando si lavora con una Timeline formata da clip multiple e si ha la necessità di sostituirle con una nuova clip, ora è possibile prendere la nuova clip dalla galleria e trascinarla direttamente sulla clip nella timeline per sostituirla.
Quando si sostituisce una clip sulla timeline, video action effettua un replace mantenendo i punti di in e out della vecchia clip sostituita.
La finestra di Print to Tape è stata ottimizzata con l' opzione di selezione della COM port e dell' ingresso video.
Importazione ed esportazione di EDL, insert video accurato con la precisione del fotogramma, Audio e Video Sync.
La barra di stato in basso a sinistra, visualizza la durata della transizione e anche della lunghezza della clip selezionata.
E ' possibile ora selezionare una zona sulla Timeline  e successivamente applicare le funzioni di copia, incolla o cancella sulla parte selezionata dall' utente.
La Timeline effettua ora un roll automatico durante il play per visualizzare la zona di lettura sulla timeline.
Audio : Quando le clip sulla Timeline hanno un' audio mono, questo viene evidenziato dai Vu Meter quando la clip viene mandata in play.
Vectorscopio : la nuova release ha un waveform monitor utilizzabile durante l' acquisizione, sia quick capture che batch capture, e anche nelle opzioni di uscita del segnale video.
Ottimizzazione del tempo di rendering , se si aggiungono più effetti, oltre le tracce video in realtime, il calcolo del segmento in questione è notevolmente più veloce rispetto alla versione precedente, infatti prima il rendering di un secondo era di 30 secondi , ora e di 12.5 secondi.
Aggiornamenti :
Il sistema Perception RT è aggiornabile in un secondo tempo, con l' aggiunta del modulo 3D che fornisce una vasta libreria di effetti aggiuntivi.
Tutti gli aggiornamenti previsti per il software Video Action NT sono  reperibili nel sito web : www.dps.com.
 

NOVITA' MANUALE IN ITALIANO !!

NOVITA' MANUALE IN ITALIANO !!

   


 

Le transizioni intempo reale vengono eseguite dall'hardware indipendentemente dalla CPU.Il File System Virtuale DPS permette l'accesso ai contenuti chevengono visti come formati grafici multipli dalle varie applicazioni grafichecome QFX, Alpha CG ed altre, vengono forniti controlli perla gestione input/output della correzione colore, è possibile effettuarela correzzione dei colori durante l'output in modo da non dover ripeterela cattura dei clip.
Utilizzando ill softwareper l'editing in tempo reale Video Action RT TM il sistema PRODUCER-TEMPOREALEdistribuito da Digivision è il più completo, piùaffidabile sistema dual stream in tempo reale per l'editing video non lineareattualmente sul mercato.

DIGIVISION TEMPOREALE 
Editing Non LineareDual Stream in Tempo Reale 
Foglio informativo per i potenziali clienti  

Premessa: Ora potete lavorarealla velocità delle vostre idee! TEMPOREALE basato sulla schedaRT della DPS è un sistema di editing Dual Stream totalmente integratoi cui componenti hardware e software sono prodotti esclusivamente dallaDPS. Dispone di un controller SCSI Ultra Wide integrato che consente ilplayback  di due stream video a qualsiasi livello di compressionecon minimo impiego delle risorse PCI e del processore del PC. Le transizioniin tempo reale sono realizzate da un mixer video digitale a bordo dellascheda RT che non richiede risorse della CPU del PC. L'esclusivo VirtualFile System della DPS permette ai più noti programmi di disegnoed animazione l'accesso ai dati originali contenuti sui dischi video dellaRT.
Il software di editing nonlineare Video-Action RT della DPS con la potenza di un editor di fasciaalta ma facile da usare come un'applicazione desktop, integra perfettamentela cattura video, l'editing ed il playback con un reale sincronismo audio-video.

Hardware
La forza del sistema TEMPOREALE(basato sulla scheda RT della DPS) risiede nel fatto di avere a bordo egià integrato il controller SCSI UltraWide. I sistemi concorrentiche utilizzano il Bus PCI per trasferire i dati video compressi attraversoun controller di sistema separato, stressano notevolmente il Bus PCI correndoun notevole rischio di perdere frames durante la cattura od il playback. Dato che TEMPOREALE non fa usodi un controller SCSI di sistema per il play dei due stream video, le risorsePCI richieste sono sensibilmente inferiori eliminando il rischio di perditadi frames dovuti a problemi PCI durante la cattura ed il playback.

Un altro vantaggio del controllerSCSI on board di TEMPOREALE è che i files dei clip video non hannolimitazione di dimensioni. la lunghezza della registrazione e del playbacksono limitati unicamente dalla capacità dell'hard-disk. Prodotticoncorrenti, sono in grado di registrare unicamente Clips limitate. 

Altre caratteristiche hardwaredella TEMPOREALE sono  pieno controllo della forma d'onda sia percattura che per playback, un video input di riferimento dedicato (genlock)ed outputs video di preview separati che facilitano l'integrazione dellaTEMPOREALE con sistemi di produzione video tradizionali.

File System
Il Virtual File System dellaDPS consente a TEMPOREALE l'accesso diretto ai più noti programmi di modellazione ed animazione 2D/3D e di disegno. Tali programmi possonocaricare e salvare frames di video direttamente dai dischi dedicati diTEMPOREALE nei formati BMP, IFF, TGA, SGI, PCI o TIFF. Ciò consenteun notevole risparmio di tempo, energie e spazio sul disco, liberando l'utentedalla necessità di mantenere una traccia dei files duplicati o diusare programmi di conversioni esterni.
 

Editing: 
Perla maggior parte delle schede in tempo reale è estremamente difficilecreare un effetto con più di due traccie video in tempo reale. ConVideo Action RT e possibile realizzare un singolo clip video in modo veloceed efficente  partendo da una completa time-line in tempo reale. Nonvi è modo facile e veloce di realizzare ciò usando prodotticoncorrenti. Abbiamo rilevato un tempo di oltre un'ora per renderizzareun clip di due minuti con una singola transizione usando prodotti concorrenti.TEMPOREALE può eseguire lo stesso lavoro con maggiore velocitàpotendo avvantaggiarsi dell'uso dell'hardware per tutte le transizioni.
Le traccie audio multiplesono gestite in modo più efficiente da Video Action RT. Si possonoeseguire traccie multiple in tempo reale, e viene effettuato un mixingautomatico delle traccie audio quando queste eccedono il numero di quelleche possono essere riprodotte in tempo reale.

TEMPOREALE utilizza transizionia 11 bit (12 con R3DX) generando transizioni estremamente morbide, ancheutilizzando effetti di transizione estremamente lenti. Le tendine dei concorrentidiventano estremamente  scattose se fatte girare lentamente oppurese prolungate nel tempo. Sempre con prodotti concorrenti le spirali a fantasiaed altri effetti similari funzionano ottimamente, ma le tendine tradizionalipossono avere un aspetto poco ortodosso. Molte delle tendine standard nonvengono implementate da altri in quanto la qualità di tali tendinesarebbe estremamente bassa. Le transizioni effettuate con Video ActionRT possono avere bordi colorati e bordi morbidi. La concorrenzariesce ad ottenere uno solo di questi effetti alla volta. Diversamentedai prodotti concorrenti, Tempo Reale RT è in grado di eseguireeffetti di Alpha Keying con elementi grafici a 32 bit.
 
con TEMPOREALE transizionied effetti possono essere contigue mentre la concorrenza richiede perlomeno30 frames (1/2 secondo) tra una transizione e l'altra. Video Action RTha 230 effetti e transizioni personizzabili in tempo reale con anti-aliasing.La concorrenza offre solamente 130 transizione in tempo reale. 

Riproduzione:
Video Action RT èun editor integrato in tempo reale per TEMPOREALE, è stato progettatoper indirizzare le caratteristiche dell' hardware TempoReale. Non vi sonocomplesse configurazioni di plug-in per eseguire riproduzione e registrazione.L'interfaccia degli "altri" non è molto intuitiva, e richiede l'aperturadi speciali finestre per eseguire la maggior parte delle normali funzioniquali playback della timeline e la scelta di settaggi di registrazionedurante la cattura.Tutte le funzionalità diriproduzione, cattura e controllo sono native nell'interfaccia Video ActionRT.

Il controllo dei videoregistratoriè una funzione totalmente integrata nel software Video Action RT,la cattura in "batch-mode", controllo remoto dell unità TEMPOREALEtramite centraline con protocollo SONY e il "print to tape" sono componentigiàinclusi nell'applicazione Video Action RT e TEMPOREALE. Diversamente dallaconcorreza Video Action RT non è un pacchetto assemblato provenienteda una quantità di fornitori software. Gli utenti non si troverannoimprigionati da un labirinto di chiamate cercando di risolvere un problema.

Software in Bundle
Per implementare ulteriormenteil sistema TEMPOREALE sono stati inclusi oltre al software di montaggioVideo Action RT, altri pacchetti software: AlphaCG & InscriberCG perulteriori potenzialità di titolazione e gestione della grafica conombreggiature e alpha channel sia SoundForge XP per manipolazioni audioaddizionali.

Compatibilità:
TEMPOREALE è statoconcepito per essere un sistema con una architettura aperta. Incorporalo standard industriale Movie-2 bus, che consente la connessione a futureinterfacce hardware fornite da DPS o da terze parti.
TEMPOREALE può essere installato su PC che vanno dal Pentium 133Mhz al più veloce Pentium IV con sistema operativo Windows NT o 2000. Si raccomandano  Workstations di fascia alta per lutilizzo di DPS velocity. Il processo di configurazione di TEMPOREALE è relativamente semplice per utenti con una conoscenza di base delle installazioni hardware.

Costi:
Il costo attuale del sistemaTEMPOREALE è sensibilmente inferiore a quello dei sistemi concorrenti.TEMPOREALE ha richieste di sistema meno stringenti se paragonato con laconcorrenza. Inoltre la DPS mantiene basso il costo fornendo il software di editazione in tempo reale che altri fanno pagare a parte. Inoltre gliadd-on opzionali disponibili per TEMPOREALE sono sensibilmente meno caridegli equivalenti forniti dalla concorrenza, Il che può determinare un risparmio di diversi milioni sui prezzi inflazionati della concorrenza.
 


CHISIAMO | NOVITA' | PRODOTTI| PROMOZIONI | SERVIZI| AGGIORNAMENTI

DIGIVISION srl  Viale Piave 3  -  20129 MILANO  Italy

telefono  ++3902 7600 7932  fax ++39 02 7601 6305 

per contattarci e-mail:vendite@digivision.it